Ivan Juric è il nuovo responsabile tecnico dell'AS Roma

Ivan Juric è il nuovo responsabile tecnico dell'AS Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Croato, classe 1975, dopo aver maturato una lunghissima esperienza da calciatore tra Croazia, Spagna e Italia, ha iniziato il suo percorso da allenatore nel calcio giovanile e poi da assistente tecnico al fianco di Gian Piero Gasperini. Ha esordito in Serie A nel 2016-17 sulla panchina del Genoa, dopo aver ottenuto – nella stagione precedente – la promozione nel massimo campionato con il Crotone, la prima nella storia della società calabrese (AS Roma)

Su altre fonti

Il tecnico di Spalato succede a Daniele De Rossi, esonerato a sorpresa dai Friedkin Il ribaltone è completo: Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato l'arrivo del tecnico croato ex Torino e Verona con un comunicato: contratto annuale e accordo fino al 30 giugno del 2025. (Sport Mediaset)

Da ieri sera sulla panchina di Trigoria siede l'ex allenatore del Torino, Ivan Juric, ma l'addio dell'ex Capitan Futuro ha inevitabilmente scosso tutto il mondo giallorosso, partendo dai tifosi, incredibilmente furiosi fin dalle prime ore post-comunicato, passando per la squadra, sempre prontissima nel ricordo social, e anche per i dipendenti del club divisi fra Trigoria e sede, che con De Rossi avevano un rapporto storico. (Calciomercato.com)

L'ex Torino, annuncia la società giallorosa, guiderà la prima squadra fino al 30 giugno 2025. (Fcinternews.it)

Instagram, Hummels sull'esonero di De Rossi e l'arrivo di Juric: "Inizio folle" (FOTO)

Redazione Toro News 18 settembre - 19:12 L'ex allenatore granata ha trovato una nuova squadra (Toro News)

Anche Mancini ha voluto dare il suo saluto a De Rossi: "Grazie di tutto, mister. È stato un piacere e un onore lavorare insieme in questi mesi! Nel giorno in cui la Roma lo ha esonerato, Daniele De Rossi, oltre all'appoggio del popolo romanista, ha ricevuto vari messaggi di su Instagram da parte dei giocatori allenati in questi mesi. (ForzaRoma.info)

Una situazione davvero inaspettata, tanto che lo stesso Hummels ha pubblicato su Instagram una foto con la didascalia "Inizio folle" . Arrivato nella Capitale da svincolato al termine della sessione estiva di calciomercato, Mats Hummels attende di fare il suo esordio in maglia giallorossa. (LAROMA24)