Ufficiale: Juric è il nuovo allenatore della Roma

Ufficiale: Juric è il nuovo allenatore della Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

La Roma volta pagina. Esonerato Daniele De Rossi, che paga anche per vicende accadute al di fuori della gara di Genova con il Genoa, arriva Ivan Juric: ora è ufficiale. Il mister croato ha firmato fino al giugno 2025, con opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League. «Croato, classe 1975, dopo aver maturato una lunghissima esperienza da calciatore tra Croazia, Spagna e Italia, ha iniziato il suo percorso da allenatore nel calcio giovanile e poi da assistente tecnico al fianco di Gian Piero Gasperini (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da ieri sera sulla panchina di Trigoria siede l'ex allenatore del Torino, Ivan Juric, ma l'addio dell'ex Capitan Futuro ha inevitabilmente scosso tutto il mondo giallorosso, partendo dai tifosi, incredibilmente furiosi fin dalle prime ore post-comunicato, passando per la squadra, sempre prontissima nel ricordo social, e anche per i dipendenti del club divisi fra Trigoria e sede, che con De Rossi avevano un rapporto storico. (Calciomercato.com)

Il proprietario americano Dan Friedkin ha abbandonato la casa dei Parioli e s’illude di gestire una società in cui a comandare davvero oggi è una manager greca che per anni ha amministrato l’Olympiacos per il controverso armatore Evangelos Marinakis. (la Repubblica)

Zazzaroni commenta l'esonero di De Rossi da mister della Roma: "Il rispetto della storia" (TUTTO mercato WEB)

Un ex Genoa per sostituire De Rossi: Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma

Ivan Juric prende il posto di Daniele De Rossi, esonerato stamane a sorpresa nonostante il recente rinnovo triennale, sulla panchina della Roma. (Fcinternews.it)

Perché De Rossi è stato esonerato? Daniele De Rossi stava per scendere in campo ad allenare la squadra, quando è stato invece convocato negli uffici dei Friedkin, dove gli è stato comunicato l’esonero «nell’interesse della squadra per riprendere il percorso auspicato». (Calcio e Finanza)

Nonostante questo score non positivo, non sembravano esserci scossoni in vista a stretto giro di posta. Invece questa mattina è arrivato il comunicato del club capitolino che ha annunciato l'esonero di De Rossi. (Genova24.it)