Roma, inizia l'era Juric: ufficiale l'accordo fino al 2025

Roma, inizia l'era Juric: ufficiale l'accordo fino al 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ROMA Il tecnico di Spalato succede a Daniele De Rossi, esonerato a sorpresa dai Friedkin Il ribaltone è completo: Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma. Il club giallorosso ha ufficializzato l'arrivo del tecnico croato ex Torino e Verona con un comunicato: contratto annuale e accordo fino al 30 giugno del 2025. Il 49enne, che ha già svolto il suo primo allenamento a Trigoria, prende il posto di Daniele De Rossi: quest'ultimo ha ricevuto la notizia dell'esonero mercoledì mattina mentre si trovava già nel centro sportivo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel suo fondo sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulla scelta dei Friedkin di esonerare De Rossi: "L’esonero di Daniele ha spiazzato tutti quelli che pensano un certo calcio e si ritrovano alle prese con qualcosa di nuovo, spesso incomprensibile e disturbante. (TUTTO mercato WEB)

Il mondo Roma è sotto choc . L’esonero di De Rossi è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ieri mattina, e ha messo sottosopra la tifoseria, in fibrillazione sui social e nelle radio, con i centralini letteralmente impazziti per le chiamate arrivate. (LAROMA24)

"I tuoi occhi dal cielo". In questo modo viene invece omaggiato Totò Schillaci, scomparso nella giornata di ieri. Baggio, in attacco con lui a Italia '90. lo ricorda così: "Io e te fratelli per sempre". (Tutto Juve)

Zazzaroni commenta l'esonero di De Rossi da mister della Roma: "Il rispetto della storia"

Nonostante questo score non positivo, non sembravano esserci scossoni in vista a stretto giro di posta. Invece questa mattina è arrivato il comunicato del club capitolino che ha annunciato l'esonero di De Rossi. (Genova24.it)

Per caratteristiche fisiche e tattiche, domenica prossima, immaginiamo che Ivan Juric si sarebbe seduto più volentieri sulla panchina dell'Udinese che su quella della Roma. ... (LAROMA24)

A De Rossi la Roma voleva imporre di non far superare a Dybala le 14 partite per non far scattare il rinnovo. È quel che scrive Repubblica in due diversi articoli. Lina Souloukou, influentissima amministratrice delegata e figura di fiducia dei Friedkin, però non sta con le mani in mano. (IlNapolista)