Inter, infortunio alla caviglia per Thuram: l'esito degli esami|Primapagina

Buone notizie per l’Inter e per il suo allenatore Simone Inzaghi. All’indomani del tripletta contro il Torino a San Siro, Marcus Thuram si è sottoposto quest’oggi agli esami strumentali in seguito al problema alla caviglia destra accusato proprio contro i granata.Secondo quanto riferisce L’Equipe, i test non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti. L’attaccante dell’Inter partirà regolarmente per il ritiro della Francia, dopo la convocazione, e raggiungerà Clairefontaine nella giornata di domani, quando è previsto il ritorno dei calciatori chiamati da Deschamps per le sfide di Nations League contro Israele e Belgio (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante dovrebbe quindi essere tranquillamente a disposizione di Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, per gli imminenti impegni in Nations League. Marcus Thuram, uscito durante il secondo tempo con i granata per un problema alla caviglia destra, ha effettuato degli esami (come riporta L'Equipe nell'edizione online) che non hanno mostrato lesioni. (IL GIORNO)

Il tecnico ha fatto riferimento anche alla Juventus dopo la grande vittoria in Champions League. Lotta scudetto, le parole di Inzaghi sulle rivali "Quest’anno sarà più dura? L’anno scorso non è stata facile, abbiamo avuto un percorso quasi infallibile ch (ilBianconero)

Le notizie sono positive per i nerazzurri: come riporta l’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti della caviglia. Arrivano aggiornamenti importantissimi in casa Inter, sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram che ieri aveva accusato un problema alla caviglia destra. (SportItalia.it)

Serie A - Juventus-Cagliari 1-1, Marin risponde a Vlahovic, la partita termina in pareggio

Compiti a casa per la sosta, in A la sua Inter prende due gol da tutti (L'Interista)

Marcus Thuram toccato duro alla caviglia dopo la super tripletta contro il Torino: gli aggiornamenti dalla Francia sulle condizioni dell’attaccante nerazzurro Simone Inzaghi tira un sospiro di sollievo per le condizioni di Marcus Thuram, dopo il brutto colpo alla caviglia rimediato ieri sera nella sfida contro il Torino e decisa proprio da una tripletta del francese. (CalcioMercato.it)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... La Roma è partita con l'aereo alla volta di Monza intorno alle 18:15 per giocare la gara di domani (in programma... (Voce Giallo Rossa)