Cagliari-Napoli, Antonio Conte: "Avversario tosto, ma non vinciamo tre gare di fila da un anno e mezzo"

Vincere. Dopo le due vittorie consecutive su Bologna Parma , per il Napoli si apre un periodo intenso. Dalla trasferta di Cagliari di domenica 15 a quella di Torino, contro la Juventus, di domenica 21. Fino all'impegno infrasettimanale di Coppa Italia, con la sfida casalinga contro il Palermo, da "Da questo mini-ciclo mi aspetto continuità di prestazioni e risultati - dichiara Antonio Conte nella conferenza stampa pre-gara -. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non dobbiamo essere provinciali, pensiamo solo alla prossima, non ci deve interessare Torino o qualche partita in particolare» dice Antonio Conte, in conferenza oggi da Castel volturno per parlare della trasferta di domenica. (ilmattino.it)

Antonio Conte in conferenza: la risposta sulla partita contro la Juventus TEST In conferenza stampa, Antonio Conte ha risposto anche alla domanda sul calendario che vedrà appunto i bianconeri presto contro e se questo può incidere in vista della gara con il Cagliari (ilBianconero)

Fischio d'inizio domenica 15 settembre alle ore 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. Archiviata la sosta è il momento di tornare in campo e lo faranno Cagliari a Napoli, in occasione del quarto turno di campionato. (Calciomercato.com)

Conte “Mi aspetto continuità di prestazioni e risultati”

Stessi uomini, con la sola eccezione di Romelu Lukaku al centro dell'attacco al posto di Jack Raspadori, ma possibilmente con una squadra più equilibrata in entrambe le fasi. Antonio Conte non ama dare anticipazioni sulle scelte tecniche, anche per non dare vantaggi all'avversario, ma qualche indicazione oggi pure l'ha data. (ilmattino.it)

Roma, 13 set. - "È difficile trovare delle famiglie italiane impegnate. Va riconosciuto grande merito alla famiglia De Laurentiis anche considerando il percorso fatto in questi 20 anni: dalla Serie C a grandissimi livelli". (fcinter1908)

Lukaku? Ha utilizzato questa sosta per entrare a pieni giri nel contesto della squadra. Vedremo”. (Qui News Valdera)