Wimbledon: Parlano Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova dopo la finale di Wimbledon (sintesi video della finale)

Wimbledon: Parlano Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova dopo la finale di Wimbledon (sintesi video della finale)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Jasmine Paolini: “Vedere questo stadio pieno è un sogno realizzato. Oggi sono un po’ triste ma cercherò di continuare sorridere perché da bambina guardavo in tv le finali di Wimbledon tifando per Federer. Essere qui a giocarne una è pazzesco. Mi sono goduta ogni singolo momento. Grazie a tutti, proprio tutti, quelli che rendono possibile questo torneo. Il pubblico è stato incredibile, sentire il vostro affetto è stato pazzesco. (LiveTennis.it)

Su altre testate

Jasmine Paolini in finale Wimbledon 2024 Il grande giorno si avvicina. Sabato 13 luglio Jasmine Paolini giocherà la finale di Wimbledon 2024 contro la ceca Barbora Krejcikova. Dopo la palpitante vittoria al tie-break del terzo set in semifinale contro la croata Donna Vekic il tifo è alle stelle per la tennista toscana che disputerà la seconda finale consecutiva di un torneo del grande Slam dopo quella del Roland Garros 2024. (Today.it)

E poco importa che alla fine il sogno di diventare la prima italiana a vincere nel "tempio tennistico" per eccellenza si sia infranto in finale contro la ceca Barbora Krejcikov: Jasmine Paolini sta accumulando sempre più esperienza ai vertici e potrà riprovarci in futuro. (LA NAZIONE)

Purtroppo Jasmine Paolini non è riuscita a completare un lavoro iniziato idealmente un anno fa, quando su quello stesso campo centrale fu eliminata al primo turno contro un’altra grande ceca, Petra Kvitova. (il manifesto)

Estasi Krejcikova, Paolini riprovaci ancora: il riassunto del Day 13 di Wimbledon in 2'

Il padre di Jasmine è figlio di Vilfredo Paolini, a sua volta figlio di Bianca Domenica Versilia di Celano. CELANO. (Il Centro)

L'atleta toscana, nata a Castelnuovo di Garfagnana e allenata dall'ex azzurro Renzo Furlan, si consola raggiungendo l'apice della carriera in un 2024 comunque strepitoso. nella finale di Wimbledon. (Adnkronos)

WIMBLEDON - Barbora Krejcikova è la nuova campionessa di Wimbledon, la ceca ha sconfitto in tre set in finale l'azzurra Jasmine Paolini che da lunedì sarà ufficialmente la nuova n°5 del mondo e che ha perso la seconda finale Slam in poco più di un mese dopo quella sulla terra rossa del Roland Garros. (Eurosport IT)