Djokovic-Alcaraz a Wimbledon 2024: dove vedere in tv e streaming

Djokovic-Alcaraz a Wimbledon 2024: dove vedere in tv e streaming
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Novak Djokovic e Carlos Alcaraz si giocano il titolo nel singolare maschile di Wimbledon. La finale è in programma alle ore 15 sul Centrale, con diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Nole si è imposto in semifinale per 3-0 con il punteggio di 6-4, 7-6, 6-4 in due ore e cinquanta minuti contro Lorenzo Musetti. Alcaraz ha eliminato Daniil Medvedev in rimonta 3-1 con il punteggio di 6-7, 6-3, 6-4, 6-4 in circa tre ore di incontro. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Jasmine Paolini tocca il cuore di tutto il pubblico di Wimbledon col suo emozionante discorso dopo la sconfitta in finale contro Barbora Krejcikova. (Fanpage.it)

La sconfitta brucia ma la Krejcikova è una signora giocatrice, non è certo una vergogna perderci, specie nel modo in cui ha fatto Jasmine: lottando fino alla fine, annullando due matchpoint, non rassegnandosi mai. (La Stampa)

La ceca la spunta in tre set (6-2, 2-6, 6-4): l'azzurra lotta fino all'ultimo, ma incappa in un'altra delusione dopo quella del Roland Garros WIMBLEDON (Sport Mediaset)

Wimbledon: Parlano Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova dopo la finale di Wimbledon (sintesi video della finale)

Ne basta una… Barbora che sale le scale del Centre Court, e corre spingendo e calpestando fino al suo spicchio di tribuna, dove l’attendono per l’abbraccio che serve a condividere le ansie di una vittoria che ha preso la strada più lunga per coagularsi intorno alla ragazza di Brno. (Tuttosport)

Un'avversaria difficile, ma questa (soprattutto se confrontata con l'ostacolo Swiatek a Parigi) non è una mission impossible... L'ANALISI DI MANGIANTE (Sky Sport)

Jasmine Paolini: “Vedere questo stadio pieno è un sogno realizzato. Oggi sono un po’ triste ma cercherò di continuare sorridere perché da bambina guardavo in tv le finali di Wimbledon tifando per Federer. (LiveTennis.it)