Udinese-Lecce, IMPRESSIONI FINE TEMPO: avvio incerto, finale in crescita

L'Udinese torna di nuovo in campo al Bluenergy Stadium per la terza partita consecutiva tra le mura amiche dopo Salernitana e Inter. Stavolta arriva il Lecce dell'ex Luca Gotti. Per l'occasione Runjaic recupera Kamara e Lautaro Giannetti, che si accomodano in panchina. Non ci sono invece nè Thauvin nè Lovric, che vanno in tribuna. Di nuovo titolari quindi Zemura, Zarraga e Tourè. Una gara che si sviluppa su ritmi abbastanza bassi, con diversi errori di misura da ambo i lati. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. Loro erano pericolosi nelle transizioni. (TuttoUdinese.it)

Allenatore: Runjaic 6. In panchina: Sava, Padelli, Palma, Ebosse, Giannetti, Modesto. (Gazzetta del Sud)

"I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Firenze Viola)

Udinese, ancora Runjaic: "Contro la Lazio c'è stata la nostra reazione"

UDINE- Serie A, Oggi alle 15 di fronte Udinese e Lecce. A disposizione: Padelli, Sava, Abankwah, Guessand,... (Tuttocampo)

Florian Thauvin, alla fine, non c'è. L'annuncio della propria formazione ufficiale da parte dell'Udinese, in vista dell'anticipo di campionato contro il Lecce, non lascia più alcun margine di dubbio. Il mancino ex Marsiglia, autore di un bell'avvio di stagione alla pari di quello dei friulani, non potrà dunque comandare l'attacco di Kosta Runjaic: niente coppia con Lucca, niente tandem offensivo italo-francese per provare a sfondare il muro difensivo del Lecce. (Goal Italia)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)