Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali

- Udinese e Lecce aprono il sabato di Serie A con il calcio d'inizio fissato per le 15:00. I friulani, reduci da un buon inizio di stagione, cercheranno di dare continuità alle loro prestazioni, mentre i giallorossi sono alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Runjaic dovrà fare a meno di Thauvin, che non è riuscito a recuperare nemmeno per la panchina. Anche Giannetti non partirà dall'inizio, ma potrebbe essere impiegato a partita in corso.

Per Gotti, allenatore dell'Udinese, questa partita non è come le altre. Anche per il Lecce, tuttavia, si tratta di un esame importante: ottenere un risultato positivo significherebbe dimenticare la rimonta subita con il Parma e le sconfitte contro Sassuolo in Coppa Italia e Milan in campionato. In Friuli, il Lecce deve dimostrare di esserci, dopo giorni difficili, come ha sottolineato lo stesso tecnico, ex dell'incontro e per la prima volta chiamato a giocare da avversario in casa dell'Udinese.

Il programma del sabato della settima giornata di Serie A si apre con Udinese-Lecce, seguita in tempo reale da calciomercato.it. Dopo i due anticipi del venerdì, la settima giornata prosegue oggi con altre tre partite. Nel primo match in programma, l’Udinese affronta il Lecce in casa. I bianconeri, reduci da due sconfitte consecutive in campionato, hanno perso l’abbrivio di un avvio di stagione di assoluto livello, che li ha condotti anche in vetta alla classifica grazie ai 10 punti conquistati nelle prime quattro giornate.

Le formazioni ufficiali del match sono state annunciate: forfait per Thauvin, il francese non è nemmeno in panchina.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo