Udinese-Lecce, IMPRESSIONI FINE TEMPO: avvio incerto, finale in crescita

Udinese-Lecce, IMPRESSIONI FINE TEMPO: avvio incerto, finale in crescita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese torna di nuovo in campo al Bluenergy Stadium per la terza partita consecutiva tra le mura amiche dopo Salernitana e Inter. Stavolta arriva il Lecce dell'ex Luca Gotti. Per l'occasione Runjaic recupera Kamara e Lautaro Giannetti, che si accomodano in panchina. Non ci sono invece nè Thauvin nè Lovric, che vanno in tribuna. Di nuovo titolari quindi Zemura, Zarraga e Tourè. Una gara che si sviluppa su ritmi abbastanza bassi, con diversi errori di misura da ambo i lati. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

LA CRONACA IL PRIMO TEMPO: (TeleRama News)

Dopo i due anticipi del venerdì, la settima giornata di Serie A prosegue oggi con altre tre partite. Nel primo match in programma, l’Udinese affronta il Lecce in casa. Reduci da due sconfitte consecutive in campionato, i bianconeri hanno perso l’abbrivio di un avvio di stagione di assoluto livello, che li ha condotti anche in vetta alla classifica in virtù dei 10 punti conquistati nelle prime quattro giornate. (CalcioMercato.it)

La sfida tra Udinese e Lecce apre il sabato di campionato. In avvio occasioni per Kabasele e Lucca, poi si rende pericoloso Dorgu. Passata la mezz'ora Kabasele colpisce anche una traversa, Zemura si divora il gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Serie A, Udinese-Lecce 1-0: una perla di Zemura regala i tre punti a Runjaic

Partita molto forte, la compagine friulana viene da due stop consecutivi contro Roma e Inter, mentre, i salentini, dopo aver buttato all’aria una vittoria certa con in Parma, sono reduci, ripetiamo, dalla battuta d’arresto di “ San Siro ”, entrambe le formazioni, quindi, cercheranno di fare punti prima che il campionato si fermi per la pausa delle nazionali. (Leccenews24)

La partita tra Udinese e Lecce si gioca sabato 5 ottobre alle 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Udinese-Lecce in tv (Sky Sport)

Un ottimo Falcone (soprattutto nei primi quarantacinque minuti) non basta ai salentini per evitare la sconfitta. Dopo un primo tempo di dominio (due legni colpiti da Kabasele e Zarraga), la squadra di Runjaic stappa la partita al 75’ con la punizione perfetta di Zemura. (Sport Mediaset)