Udinese-Lecce | Thauvin c’è o non c’è? Le ultimissime sulla formazione

Udinese-Lecce | Thauvin c’è o non c’è? Le ultimissime sulla formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Il Lecce si avvicina alla sfida odierna contro l'Udinese al BluEnergy Stadium. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla sfida del giorno Lorenzo Focolari Redattore 5 ottobre - 12:40 Florian Thauvin continua a lasciare tutti i tifosi dell'Udinese con un vero e proprio punto di domanda. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sulla sfida delle ore 15 in punto e di conseguenza le possibili e probabili formazioni. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri media

Udinese col dubbio Florian Thauvin: se il francese non dovesse farcela pronti Brenner o Iker Bravo. Isaak Toure dovrebbe prendere il posto di Lautaro Giannetti dietro, dubbi anche in mediana per Kosta Runjaic. (Diretta)

Comincia invece alle 17,30 l'incontro Team Altamura - Monopoli, fra le partite di anticipo per... Inizio alle ore 15. (Virgilio)

«Manterremo lo stesso sistema di gioco con cui abbiamo affrontato l’Inter e il Parma e spero che i meccanismi della squadra migliorino perché non sono ancora oliati a dovere». Gioca a carte scoperte Kosta Runjaic, sapendo bene di non poter fare diversamente. (Il Messaggero Veneto)

Udinese - Lecce, Team Altamura - Monopoli Calcio

a digiuno di vittorie addirittura da agosto. Parte subito forte di giornata esce sconfitto dal Bluenergy Stadium, con i salentini (TuttOggi)

Nei friulani sono recuperati Giannetti e Kamara, ma mister Runjaic potrebbe farli accomodare in panchina dando invece continuità a Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina. Mister Runjaic deve valutare invece le condizioni di Thauvin, uscito acciaccato dal match di sabato scorso contro l'Inter; il tecnico tiene pronto allora Brenner per far coppia avanti con Lucca. (Fantacalcio ®)

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Inter, dall’altra parte i salentini vogliono rialzarsi dopo il netto 3-0 subito dal Milan a San Siro. (Calcio e Finanza)