Formazioni ufficiali Udinese Lecce 7^ giornata Serie A: titolari e novità

Formazioni ufficiali Udinese Lecce 7^ giornata Serie A: titolari e novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Formazioni ufficiali Udinese Lecce – Tutto pronto per il sabato di Serie A, la 7^ giornata entra nel vivo. Alle ore 15:00 scendono in campo Udinese e Lecce, di seguito le due formazioni ufficiali. UDINESE: 3-5-2 per Runjaic con Okoye tra i pali, Kabasele, Bijol e Touré in difesa. A centrocampo presenti Zarraga, Karlstrom ed Ekkelenkamp, corsie laterali occupate da Ehizibue e Zemura. Davanti Brenner in coppia con Lucca (FantaMaster)

Su altre testate

Ultimi colpi prima della sosta per Udinese e Lecce, entrambe alla ricerca della vittoria dopo le sconfitte nell’ultimo turno rispettivamente contro Inter e Milan. I salentini, invece, vittoria col Cagliari a parte, hanno collezionato fin qui due pareggi e tre sconfitte rimediando un solo punto nelle tre gare giocate lontano dal Via del Mare. (la Repubblica)

LECCE – Il Lecce si prepara a scendere in campo contro l’Udinese nella settima giornata del campionato di Serie A, una sfida che per mister Luca Gotti ha il sapore particolare del ritorno al passato. Emozioni e ricordi potrebbero accompagnare il tecnico fino al fischio d’inizio, poi tutto passerà in secondo piano e sarà il campo a parlare, come sempre, unico giudice sovrano. (TeleRama News)

Lorenzo Focolari Redattore 5 ottobre - 12:40 Florian Thauvin continua a lasciare tutti i tifosi dell'Udinese con un vero e proprio punto di domanda. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le ultime sulla sfida delle ore 15 in punto e di conseguenza le possibili e probabili formazioni. (Mondo Udinese)

Udinese - Lecce (1-0) Serie A 2024

0-0 all'intervallo nella prima sfida del sabato di Serie A tra Udinese e Lecce. Primo tempo con nessuna rete dunque, anche se le occasioni non sono mancate, con la più grande capitata ai padroni di casa: bravo Karlstrom a tenere un pallone in gioco sulla sinistra e a metterlo in mezzo, colpo di testa di Kabasele e palla sulla traversa. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri arrivano da due sconfitte consecutive in campionato e dovranno provare a riconquistare il successo per mettere in cassaforte altri punti pesanti nel percorso alla permanenza in Serie A. L'Udinese di Kosta Runjaic sarà impegnata nuovamente nell'anticipo del Sabato alle ore 15, ancora una volta davanti al proprio pubblico. (TuttoUdinese.it)

Altra sconfitta esterna senza segnare per i giallorossi, 3 punti fondamentali invece per l'Udinese. Al termine di un match molto fisico ed equilibrato l'Udinese supera il Lecce con una perla di Zemura su punizione. (la Repubblica)