Udinese Lecce in tv e streaming: dove vedere la partita

Udinese Lecce in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Udinese e Lecce si gioca sabato 5 ottobre alle 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Udinese-Lecce in tv La partita tra Udinese e Lecce, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I salentini, invece, vittoria col Cagliari a parte, hanno collezionato fin qui due pareggi e tre sconfitte rimediando un solo punto nelle tre gare giocate lontano dal Via del Mare. I friulani, dopo lo splendido avvio di stagione che ha permesso loro di assaporare la vetta al termine della quarta giornata, sono scivolati fino all’ottavo posto, complice due sconfitte consecutive. (la Repubblica)

Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Forfait per Thauvin, il francese non è nemmeno in panchina. (SOS Fanta)

UDINE – L’Udinese dopo le sconfitte contro Roma e Inter vuole tornare a fare punti. Non è un buon periodo per il Lecce battuto in malo modo dal Milan 3-0 in campionato ed eliminato dal Sassuolo in Coppa Italia. (TeleRama News)

DIRETTA Serie A, Udinese-Lecce: segui la cronaca LIVE

UDINESE: 3-5-2 per Runjaic con Okoye tra i pali, Kabasele, Bijol e Touré in difesa. A centrocampo presenti Zarraga, Karlstrom ed Ekkelenkamp, corsie laterali occupate da Ehizibue e Zemura. Davanti Brenner in coppia con Lucca. (FantaMaster)

Udinese-Lecce ore 15 Dopo i due anticipi di ieri oggi la Serie A ha in programma altre tre gare (Diretta)

Dopo i due anticipi del venerdì, la settima giornata di Serie A prosegue oggi con altre tre partite. Nel primo match in programma, l’Udinese affronta il Lecce in casa. Reduci da due sconfitte consecutive in campionato, i bianconeri hanno perso l’abbrivio di un avvio di stagione di assoluto livello, che li ha condotti anche in vetta alla classifica in virtù dei 10 punti conquistati nelle prime quattro giornate. (CalcioMercato.it)