Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelta su Thauvin e Lovric! Oudin, Brenner, Giannetti…

Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelta su Thauvin e Lovric! Oudin, Brenner, Giannetti…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Forfait per Thauvin, il francese non è nemmeno in panchina. Tribuna per lui con Brenner accanto a Lucca (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove vedere Udinese-Lecce in tv La partita tra Udinese e Lecce, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Tra gli anticipi nel campionato di calcio di serie A si disputa oggi Udinese - Lecce. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono state ufficializzate le scelte di formazione per la sfida tra Udinese e Lecce. Non riesce a recuperare Thauvin, che non figura nemmeno tra gli uomini a disposizione dalla panchina. In attacco Runjaic si affida alla coppia formata da Brenner e Lucca (TuttoUdinese.it)

Perché Thauvin non gioca Udinese-Lecce: infortunio o scelta tecnica? Non è nemmeno in panchina

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Inter, dall’altra parte i salentini vogliono rialzarsi dopo il netto 3-0 subito dal Milan a San Siro. (Calcio e Finanza)

Entrambe le squadre arrivano da un periodo complicato e cercano di ritrovare fiducia dopo prestazioni sottotono. (TeleRama News)

Florian Thauvin non compare nell'undici iniziale dell'Udinese contro il Lecce, ma nemmeno tra le alternative di Runjaic: il motivo. Florian Thauvin, alla fine, non c'è. L'annuncio della propria formazione ufficiale da parte dell'Udinese, in vista dell'anticipo di campionato contro il Lecce, non lascia più alcun margine di dubbio. (Goal Italia)