Udinese Lecce in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Udinese Lecce in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Lecce in streaming gratis. Il match è in programma sabato 5 ottobre, alle ore 15.00. Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Inter, dall’altra parte i salentini vogliono rialzarsi dopo il netto 3-0 subito dal Milan a San Siro (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimi colpi prima della sosta per Udinese e Lecce, entrambe alla ricerca della vittoria dopo le sconfitte nell’ultimo turno rispettivamente contro Inter e Milan. I friulani, dopo lo splendido avvio di stagione che ha permesso loro di assaporare la vetta al termine della quarta giornata, sono scivolati fino all’ottavo posto, complice due sconfitte consecutive. (la Repubblica)

Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstorm, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. Sono state ufficializzate le scelte di formazione per la sfida tra Udinese e Lecce. Non riesce a recuperare Thauvin, che non figura nemmeno tra gli uomini a disposizione dalla panchina. (TuttoUdinese.it)

Leggi tutta la notizia Inizio alle ore 15. (Virgilio)

Serie A 2024-2025: Udinese-Lecce, le probabili formazioni

Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. (SOS Fanta)

Non ci sono invece nè Thauvin nè Lovric, che vanno in tribuna. Di nuovo titolari quindi Zemura, Zarraga e Tourè. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Lecce, le probabili formazioni Il sabato della settima giornata di Serie A si apre con l’anticipo delle 15 tra Udinese e Lecce al Bluenergy Stadium di Udine. I friulani vogliono cancellare i due ko consecutivi in campionato con Roma e Inter. (Sportal)