Lecce-Udinese 0-0 all'intervallo. Bianconeri più pericolosi: due pali colpiti

Lecce-Udinese 0-0 all'intervallo. Bianconeri più pericolosi: due pali colpiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce-Udinese 0-0 all'intervallo. Bianconeri più pericolosi: due pali colpiti 0-0 all'intervallo nella prima sfida del sabato di Serie A tra Udinese e Lecce. Primo tempo con nessuna rete dunque, anche se le occasioni non sono mancate, con la più grande capitata ai padroni di casa: bravo Karlstrom a tenere un pallone in gioco sulla sinistra e a metterlo in mezzo, colpo di testa di Kabasele e palla sulla traversa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Kevin Danso può tornare a giocare. Il difensore del Lens, dopo il trasferimento estivo alla Roma saltato per non aver... (Voce Giallo Rossa)

La sfida tra Udinese e Lecce apre il sabato di campionato. In avvio occasioni per Kabasele e Lucca, poi si rende pericoloso Dorgu. Passata la mezz'ora Kabasele colpisce anche una traversa, Zemura si divora il gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al termine di un match molto fisico ed equilibrato l'Udinese supera il Lecce con una perla di Zemura su punizione. Altra sconfitta esterna senza segnare per i giallorossi, 3 punti fondamentali invece per l'Udinese. (la Repubblica)

LIVE! UDINESE-LECCE, il tabellino • SalentoSport

Entrambe le squadre arrivano da un periodo complicato e cercano di ritrovare fiducia dopo prestazioni sottotono. (TeleRama News)

con il tiro ravvicinato di Kabasele respinto da Falcone, poi con alla rete di Zemura, tornando momentaneamente al secondo posto in (TuttOggi)

LIVE! UDINESE-LECCE, il tabellino RETI: (SalentoSport)