Runjaic: «Schiererò l’Udinese ancora ancora col 3-5-2 come contro Parma e Inter»

Runjaic: «Schiererò l’Udinese ancora ancora col 3-5-2 come contro Parma e Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

«Manterremo lo stesso sistema di gioco con cui abbiamo affrontato l’Inter e il Parma e spero che i meccanismi della squadra migliorino perché non sono ancora oliati a dovere». Gioca a carte scoperte Kosta Runjaic, sapendo bene di non poter fare diversamente. D’altronde, con Florian Thauvin praticamente fuori dai giochi («ha subito una contusione dolorosa e non ha potuto allenarsi») e con Sandi Lovric che si è andato ad aggiungere alla lista degli indisponibili («Non ha concluso l’allenamento per precauzione e valuteremo se correre il rischio di farlo giocare»), il tecnico tedesco si ritrova con scelte obbligate, o quasi. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. (SOS Fanta)

Udinese col dubbio Florian Thauvin: se il francese non dovesse farcela pronti Brenner o Iker Bravo. Isaak Toure dovrebbe prendere il posto di Lautaro Giannetti dietro, dubbi anche in mediana per Kosta Runjaic. (Diretta)

Nella settima giornata di Serie A arriva una vittoria pesante per l’Udinese, che tra le mura casalinghe supera 1-0 il Lecce. Dopo un primo tempo di dominio (due legni colpiti da Kabasele e Zarraga), la squadra di Runjaic stappa la partita al 75’ con la punizione perfetta di Zemura. (Sport Mediaset)

Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelta su Thauvin e Lovric! Oudin, Brenner, Giannetti…

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... (Voce Giallo Rossa)

Per l'occasione Runjaic recupera Kamara e Lautaro Giannetti, che si accomodano in panchina. Stavolta arriva il Lecce dell'ex Luca Gotti. (TuttoUdinese.it)

Partita molto forte, la compagine friulana viene da due stop consecutivi contro Roma e Inter, mentre, i salentini, dopo aver buttato all’aria una vittoria certa con in Parma, sono reduci, ripetiamo, dalla battuta d’arresto di “ San Siro ”, entrambe le formazioni, quindi, cercheranno di fare punti prima che il campionato si fermi per la pausa delle nazionali. (Leccenews24)