Udinese-Lecce, l'ultima vittoria casalinga contro i salentini risale al 2012

Udinese-Lecce, l'ultima vittoria casalinga contro i salentini risale al 2012
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese di Kosta Runjaic sarà impegnata nuovamente nell'anticipo del Sabato alle ore 15, ancora una volta davanti al proprio pubblico. Questa volta l'avversario sarà il Lecce di Luca Gotti, avversario diretto nella corsa alla salvezza. I bianconeri arrivano da due sconfitte consecutive in campionato e dovranno provare a riconquistare il successo per mettere in cassaforte altri punti pesanti nel percorso alla permanenza in Serie A (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Udinese Lecce in streaming gratis. Il match è in programma sabato 5 ottobre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

UDINE- Serie A, Oggi alle 15 di fronte Udinese e Lecce. UDINESE-LECCE Le probabili formazioni UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Brenner, Lucca. (Tuttocampo)

Runjaic deve fari i conti con un Thauvin non al meglio in attacco: in caso di forfait del francese, è pronto Brenner a fare coppia con Lucca. Il sabato della settima giornata di Serie A si apre con l’anticipo delle 15 tra Udinese e Lecce al Bluenergy Stadium di Udine. (Sportal)

Formazioni ufficiali Udinese Lecce 7^ giornata Serie A: titolari e novità

Formazioni ufficiali Udinese - Lecce: Sono state ufficializzate le scelte di formazione per la sfida tra Udinese e Lecce. Non riesce a recuperare Thauvin, che non figura nemmeno tra gli uomini a disposizione dalla panchina. (TuttoUdinese.it)

Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Forfait per Thauvin, il francese non è nemmeno in panchina. (SOS Fanta)

UDINESE: 3-5-2 per Runjaic con Okoye tra i pali, Kabasele, Bijol e Touré in difesa. A centrocampo presenti Zarraga, Karlstrom ed Ekkelenkamp, corsie laterali occupate da Ehizibue e Zemura. Davanti Brenner in coppia con Lucca. (FantaMaster)