Serie A, Udinese-Lecce 1-0: una perla di Zemura regala i tre punti a Runjaic

Serie A, Udinese-Lecce 1-0: una perla di Zemura regala i tre punti a Runjaic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nella settima giornata di Serie A arriva una vittoria pesante per l’Udinese, che tra le mura casalinghe supera 1-0 il Lecce. Dopo un primo tempo di dominio (due legni colpiti da Kabasele e Zarraga), la squadra di Runjaic stappa la partita al 75’ con la punizione perfetta di Zemura. Un ottimo Falcone (soprattutto nei primi quarantacinque minuti) non basta ai salentini per evitare la sconfitta. L’Udinese continua a stupire e sale a 12 punti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

l’Udinese, con doppia occasione sugli sviluppi di corner, prima alla rete di Zemura, tornando momentaneamente al secondo posto in (TuttOggi)

Il sabato della settima giornata di Serie A si apre con l’anticipo delle 15 tra Udinese e Lecce al Bluenergy Stadium di Udine. I friulani vogliono cancellare i due ko consecutivi in campionato con Roma e Inter. (Sportal)

Udinese-Lecce: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Perché Thauvin non gioca Udinese-Lecce: infortunio o scelta tecnica? Non è nemmeno in panchina

Udinese-Lecce 1-0 (0-0) Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue (21' st Kamara), Ekkelenkamp (34' st Atta), Karlstrom, Zarraga, Zemura (49' st Abankwah); Brenner (1' st Davis), Lucca (34' st Bravo) (90 Sava, 93 Padelli, 16 Palma, 23 Ebosse, 30 Giannetti, 77 Rui Modesto). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Forfait per Thauvin, il francese non è nemmeno in panchina. (SOS Fanta)

Florian Thauvin, alla fine, non c'è. L'annuncio della propria formazione ufficiale da parte dell'Udinese, in vista dell'anticipo di campionato contro il Lecce, non lascia più alcun margine di dubbio. Florian Thauvin non compare nell'undici iniziale dell'Udinese contro il Lecce, ma nemmeno tra le alternative di Runjaic: il motivo. (Goal Italia)