Perché Thauvin non gioca Udinese-Lecce: infortunio o scelta tecnica? Non è nemmeno in panchina

Perché Thauvin non gioca Udinese-Lecce: infortunio o scelta tecnica? Non è nemmeno in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Florian Thauvin non compare nell'undici iniziale dell'Udinese contro il Lecce, ma nemmeno tra le alternative di Runjaic: il motivo. Florian Thauvin, alla fine, non c'è. L'annuncio della propria formazione ufficiale da parte dell'Udinese, in vista dell'anticipo di campionato contro il Lecce, non lascia più alcun margine di dubbio. Il mancino ex Marsiglia, autore di un bell'avvio di stagione alla pari di quello dei friulani, non potrà dunque comandare l'attacco di Kosta Runjaic: niente coppia con Lucca, niente tandem offensivo italo-francese per provare a sfondare il muro difensivo del Lecce. (Goal Italia)

Su altre testate

Lecce-Udinese 0-0 all'intervallo. Bianconeri più pericolosi: due pali colpiti (TUTTO mercato WEB)

Altra sconfitta esterna senza segnare per i giallorossi, 3 punti fondamentali invece per l'Udinese. Al termine di un match molto fisico ed equilibrato l'Udinese supera il Lecce con una perla di Zemura su punizione. (la Repubblica)

RETI: UDINESE (3-5-2): Okoye – Kabasele, Bijol, Tourè – Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura – Brenner, Lucca. A disp. Sava, Padelli, Abankwah, Davis, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Ebosse, Giannetti, Modesto. (SalentoSport)

Udinese-Lecce: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Udinese-Lecce 1-0 (0-0) Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue (21' st Kamara), Ekkelenkamp (34' st Atta), Karlstrom, Zarraga, Zemura (49' st Abankwah); Brenner (1' st Davis), Lucca (34' st Bravo) (90 Sava, 93 Padelli, 16 Palma, 23 Ebosse, 30 Giannetti, 77 Rui Modesto). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Forfait per Thauvin, il francese non è nemmeno in panchina. (SOS Fanta)

Arbitra Mariani, assistito da Bindoni e Tegoni con Crezzini quarto uomo, Di Paolo e Paterna al Var. Udinese-Lecce (sabato 5 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 15:00) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)