Udinese-Lecce: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Udinese-Lecce: le probabili formazioni Nei friulani sono recuperati Giannetti e Kamara, ma mister Runjaic potrebbe farli accomodare in panchina dando invece continuità a Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina. Mister Runjaic deve valutare invece le condizioni di Thauvin, uscito acciaccato dal match di sabato scorso contro l'Inter; il tecnico tiene pronto allora Brenner per far coppia avanti con Lucca (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

«Manterremo lo stesso sistema di gioco con cui abbiamo affrontato l’Inter e il Parma e spero che i meccanismi della squadra migliorino perché non sono ancora oliati a dovere». Gioca a carte scoperte Kosta Runjaic, sapendo bene di non poter fare diversamente. (Il Messaggero Veneto)

L'Udinese di Kosta Runjaic sarà impegnata nuovamente nell'anticipo del Sabato alle ore 15, ancora una volta davanti al proprio pubblico. I bianconeri arrivano da due sconfitte consecutive in campionato e dovranno provare a riconquistare il successo per mettere in cassaforte altri punti pesanti nel percorso alla permanenza in Serie A. (TuttoUdinese.it)

Dopo i due anticipi del venerdì, la settima giornata di Serie A prosegue oggi con altre tre partite. Nel primo match in programma, l’Udinese affronta il Lecce in casa. Reduci da due sconfitte consecutive in campionato, i bianconeri hanno perso l’abbrivio di un avvio di stagione di assoluto livello, che li ha condotti anche in vetta alla classifica in virtù dei 10 punti conquistati nelle prime quattro giornate. (CalcioMercato.it)

Udinese-Lecce | Thauvin c’è o non c’è? Le ultimissime sulla formazione

Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. Forfait per Thauvin, il francese non è nemmeno in panchina. (SOS Fanta)

LECCE – Il Lecce si prepara a scendere in campo contro l’Udinese nella settima giornata del campionato di Serie A, una sfida che per mister Luca Gotti ha il sapore particolare del ritorno al passato. Emozioni e ricordi potrebbero accompagnare il tecnico fino al fischio d’inizio, poi tutto passerà in secondo piano e sarà il campo a parlare, come sempre, unico giudice sovrano. (TeleRama News)

Lorenzo Focolari Redattore 5 ottobre - 12:40 Il Lecce si avvicina alla sfida odierna contro l'Udinese al BluEnergy Stadium. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla sfida del giorno (Mondo Udinese)