Udinese Lecce, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Udinese Lecce, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dalla stagione 2008/09 in avanti il Lecce è la squadra che è stata affrontata più volte dall’Udinese tra quelle contro cui i bianconeri sono rimasti sempre imbattuti nel girone di andata in Serie A: la squadra friulana ha infatti ottenuto tre vittorie e tre pareggi in sei sfide nel periodo contro i pugliesi nella prima parte del campionato. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Udinese-Lecce, con calcio d'inizio alle ore 15 alla Blue Energy Arena di Udine è il primo dei tre match in programma sabato 5 ottobre e prosegue la settima giornata di campionato in Serie A. I 10 punti sono comunque il doppio rispetto a quelli dei Salentini, fermi a quota 5 dopo la sconfitta con tanto di polemiche arbitrali con il Milan a San Siro. (Calciomercato.com)

Nel momento più statico dell'incontro, nel cuore della ripresa, i bianconeri trovano il definitivo 1-0 grazie a un episodio: Zemura fa un gol meraviglioso su punizione, un mancino all'incrocio imparabile per Falcone che resta immobile. (fiorentinanews.com)

Nel secondo tempo, il Lecce non ha cambiato copione, restando chiuso nella propria metà campo sino all’errore di Ramadani sfruttato dal calcio di punizione di Zemura. Rispetto alla partita contro il Milan, l’undici di Gotti è rimasto spesso alle corde, e nel primo tempo solo i legni hanno impedito il vantaggio ai bianconeri. (Calcio Lecce)

Zemura, una punizione per il mare della tranquillità

Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic Falcone 6 - Qualche buona uscita per il portiere di Gotti, che però nella prima parte di gara deve anche ringraziare un paio di volte i legni. (TUTTO mercato WEB)

Il match: "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. Poi si fa fatica a contenere la loro fisicità, ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni in area. (TuttoUdinese.it)

Soprattutto in partite complicate come quella con Lecce, quando non mancava solo il campione del mondo del 2018. Brividi in avvio. (Il Messaggero Veneto)