Udinese, tre punti e zona Champions: la punizione di Zemura stende il Lecce

Udinese, tre punti e zona Champions: la punizione di Zemura stende il Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo due sconfitte consecutive, contro Roma e Inter, l' Udinese riprende la propria marcia e, grazie al gol su calcio di punizione del 24enne difensore anglo-zimbabwese Zemura a un quarto d'ora dal triplice fischio finale, batte di misura il Lecce . Con questo successo gli uomini di Runjaic, al quarto successo stagionale, si portano provvisoriamente al secondo posto della classifica di Serie A con 13 punti, a -3 dal Napoli capolista. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Era molto importante tornare alla vittoria, soprattutto davanti ai nostri tifosi e prima della pausa per le Nazionali. Siamo molto contenti”. Hai preso il ruolo di Thauvin, ovvero di calciare le punizioni? (TUTTO mercato WEB)

17.34 - Inizia la conferenza stampa. Il match: (TUTTO mercato WEB)

Zemura illumina l'Udinese con un bellissimo calcio di punizione che regala tre punti ai friulani: Runjaic ritrova il sorriso e la vittoria dopo due sconfitta di fila, il Lecce di Gotti sempre più in difficoltà. (Fanpage.it)

Serie A, Udinese-Lecce 1-0: decide la punizione di Zemura

Ad analizzare la prestazione in conferenza è il tecnico bianconero Kosta Runjaic: "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. Abbiamo dimostrato di poter essere una squadra scomoda per tutti, però nel primo tempo alcune cose non mi sono piaciute, eravamo lenti nel girare il pallone e potevamo anche andare in svantaggio. (TuttoUdinese.it)

Altro che reazione. Rispetto alla partita contro il Milan, l’undici di Gotti è rimasto spesso alle corde, e nel primo tempo solo i legni hanno impedito il vantaggio ai bianconeri. (Calcio Lecce)

Il match è deciso da una perla di Zemura: il centrocampista bianconero batte Falcone con una precisa punizione che scavalca la barriera ed entra in rete. Torna alla vittoria l'Udinese dopo le due sconfitte con Roma e Inter e lo fa contro il Lecce di Gotti. (ForzaRoma.info)