L’Udinese torna a vincere dopo due ko di fila: battuto il Lecce di misura

L’Udinese torna a vincere dopo due ko di fila: battuto il Lecce di misura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L’Udinese torna a vincere dopo due ko di fila: battuto il Lecce di misura Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. La squadra guidata da di Kosta Runjaic torna a vincere dopo due ko di fila. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con il difensore che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Allenatore: Runjaic 6. In panchina: Sava, Padelli, Palma, Ebosse, Giannetti, Modesto. (Gazzetta del Sud)

LE PAGELLE DI UDINESE-LECCE Falcone 6: Ci mette un paio di pezze pesanti nel cuore del primo tempo, quando l’Udinese attacca a pieno regime. Fortunato sul tiro di Zarraga, deviato da Baschirotto e poi finito sul palo. (SalentoSport)

"Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. Poi si fa fatica a contenere la loro fisicità, ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni in area. (TuttoUdinese.it)

"Noi vogliamo gente che lotta", "Fuori le p....": i tifosi giallorossi si fanno sentire

Rispetto alla partita contro il Milan, l’undici di Gotti è rimasto spesso alle corde, e nel primo tempo solo i legni hanno impedito il vantaggio ai bianconeri. Il Lecce perde a Udine, sconfitto di testa e di fisico e lascia il Friuli senza aver neanche confezionato un’occasione da gol. (Calcio Lecce)

"I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Voce Giallo Rossa)

Durante la partita, per lunghi tratti, i cori dei leccesi erano dominanti rispetto anche a quelli dei padroni di casa. Alla Bluenergy Arena a uscire vittoriosa è stata soltanto la rappresentanza di supporter giallorossi nel Settore Ospiti, quasi sold out, provenienti dal Salento e da tutte le zone d’Italia. (Calcio Lecce)