Le pagelle del Lecce - Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic

Le pagelle del Lecce - Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic Risultato finale: Udinese-Lecce 1-0 Falcone 6 - Qualche buona uscita per il portiere di Gotti, che però nella prima parte di gara deve anche ringraziare un paio di volte i legni. Non può nulla, invece, sulla punizione di Zemura. Guilbert 6 - L'Udinese spinge abbastanza dalla sua parte, lui riesce a contrastare gli avversari con fortune alterne e delle volte accompagna l'azione d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

L'Udinese torna alla vittoria in serie A dopo le sconfitte con Roma e Inter, battendo 1-0 il Lecce al Friuli. . (Tiscali)

Udinese-Lecce, match valido per la 7ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminato sul punteggio di 1-0 , merito del gol su punizione di Jordan Zemura. Risultato che permette ai bianconeri allenati da Kosta Runjaic di salire a quota 13 punti, certi di una posizione rassicurante nella metà alta della classifica alla seconda sosta per le nazionali. (Eurosport IT)

Udinese, Runjaic: "Gli avversari devono sapere che Udine sarà spiacevole per tutti"

Sono stato felice di partire dall'inizio. (TuttoUdinese.it)

All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. (fcinter1908)

"I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Voce Giallo Rossa)