Zemura attesta la superiorità dell’Udinese. Lecce fiacco e spento

Zemura attesta la superiorità dell’Udinese. Lecce fiacco e spento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Altro che reazione. Il Lecce perde a Udine, sconfitto di testa e di fisico e lascia il Friuli senza aver neanche confezionato un’occasione da gol. Rispetto alla partita contro il Milan, l’undici di Gotti è rimasto spesso alle corde, e nel primo tempo solo i legni hanno impedito il vantaggio ai bianconeri. Nel secondo tempo, il Lecce non ha cambiato copione, restando chiuso nella propria metà campo sino all’errore di Ramadani sfruttato dal calcio di punizione di Zemura. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Zemura: "Come squadra oggi abbiamo fatto molto bene, il nostro obiettivo era tornare alla vittoria soprattutto prima della pausa nazionali". Nel post-partita di Udinese-Lecce hanno parlato alla stampa l'MVP del match Jordan Zemura e Jaka Bijol. (Udinese Calcio)

Sono stato felice di partire dall'inizio. (TuttoUdinese.it)

Hai preso il ruolo di Thauvin, ovvero di calciare le punizioni? Le tue emozioni? (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Ekkelenkamp: "Contento della chance e di aver contribuito alla vittoria"

Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. (fcinter1908)

"Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. Live TMW Lecce, Gotti: "Banda ci manca molto, oggi poco pericolosi" (TUTTO mercato WEB)

Voti fantacalcio Udinese Lecce – Vittoria di misura per l’Udinese nel primo match del sabato della 7^ giornata di Serie A: in terra friulana va in scena un match combattuto contro il Lecce, che viene risolto da un’illuminante prodezza su punizione di Zemura. (FantaMaster)