Udinese-Lecce 1-0, LE PAGELLE: Zemura, punizione da 3 punti. Bianconeri oltre le assenze

Udinese-Lecce 1-0, LE PAGELLE: Zemura, punizione da 3 punti. Bianconeri oltre le assenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Importante vittoria per 1-0 al Friuli per l'Udinese di Kosta Runjaic contro il Lecce. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con l'estreno che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. Okoye 6 - Il Lecce non è molto preciso sotto porta, il portiere friulano di conseguenza è poco impegnato. Nel primo tempo però è attento quando Coulibaly gli si presenta davanti. Kabasele 6,5 - Senza sbavature dietro, preciso in marcatura e anche dentro l'area sa farsi sentire. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Passata la mezz'ora Kabasele colpisce anche una traversa, Zemura si divora il gol. La squadra di Runjaic si gode così un pomeriggio da seconda, aspettando la sfida fra Inter e Torino di questa sera.In avvio occasioni per Kabasele e Lucca, poi si rende pericoloso Dorgu. (Corriere della Sera)

Video L'Udinese ritrova i tre punti, battuto 1-0 il Lecce: highlights (Tutto Napoli)

Abbiamo dimostrato di poter essere una squadra scomoda per tutti, però nel primo tempo alcune cose non mi sono piaciute, eravamo lenti nel girare il pallone e potevamo anche andare in svantaggio. Ad analizzare la prestazione in conferenza è il tecnico bianconero Kosta Runjaic: "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. (TuttoUdinese.it)

Perla di Zemura su punizione, l'Udinese torna a vincere: altro ko per il Lecce

"Spesso c'erano soluzioni per saltare il reparto di centrocampo, ci è mancata lucidità, sono state sbagliate delle scelte - ha aggiunto - Non so se sia mancata la grinta o cos'altro, ma non siamo stati in grado di creare pericoli a Okoye (Tiscali)

Verona 9 Torino 11 (Lazio News 24)

Un successo che interrompe la striscia negativa di due sconfitte e che permette ai bianconeri di portarsi provvisoriamente al secondo posto a quota 13, a -3 dalla capolista Napoli. I friulani si impongono di misura (1-0) nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)