Lecce, Gotti in conferenza: "Poco pericolosi, potevamo creare più difficoltà all'Udinese"

Lecce, Gotti in conferenza: Poco pericolosi, potevamo creare più difficoltà all'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta patita contro l'Udinese per 1-0. Il match: "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. Poi si fa fatica a contenere la loro fisicità, ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni in area. Nella ripresa sono venuti più a giocare nella nostra metà campo e dopo il primo giro di sostituzioni avevamo rimesso un po' le cose a posto ritrovando alcune situazioni viste nel primo tempo. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. La squadra guidata da di Kosta Runjaic torna a vincere dopo due ko di fila. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con il difensore che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. (Tutto Napoli)

Guilbert 6: Si è notato il ritorno si un terzino destro di ruolo, soprattutto nel primo tempo, compito, ordinato, preciso con buoni avvii di ripartenza. Falcone 6: Ci mette un paio di pezze pesanti nel cuore del primo tempo, quando l’Udinese attacca a pieno regime. (SalentoSport)

Abbiamo dimostrato di poter essere una squadra scomoda per tutti, però nel primo tempo alcune cose non mi sono piaciute, eravamo lenti nel girare il pallone e potevamo anche andare in svantaggio. Ad analizzare la prestazione in conferenza è il tecnico bianconero Kosta Runjaic: "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. (TuttoUdinese.it)

Udinese, ancora Runjaic: "Contro la Lazio c'è stata la nostra reazione"

Jurgen Ekkelenkamp ha commentato nel post partita la vittoria dell'Udinese contro il Lecce per 1-0. Queste le sue parole: "Penso che abbiamo meritato di vincere. Il primo tempo non abbiamo fatto bene, il secondo è andato meglio ed è arrivato il gran gol di Zemura. (TuttoUdinese.it)

Il primo tempo della gara è equilibrato e senza squilli. Torna alla vittoria l'Udinese dopo le due sconfitte con Roma e Inter e lo fa contro il Lecce di Gotti. (ForzaRoma.info)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)