L'Udinese ritrova i tre punti, battuto 1-0 il Lecce: highlights

L'Udinese ritrova i tre punti, battuto 1-0 il Lecce: highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video L'Udinese ritrova i tre punti, battuto 1-0 il Lecce: highlights Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. La squadra guidata da di Kosta Runjaic torna a vincere dopo due ko di fila. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con il difensore che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. Sinistro perfetto del classe 1999 inglese naturalizzato zimbabwuese, che si è insaccato sotto l'incrocio dei pali non lasciando scampo a Wladimiro Falcone (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il parere sulla partita — "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. Conclusa da poco la sfida di campionato tra l'Udinese ed il Lecce (Mondo Udinese)

Udinese-Lecce, partita del sabato pomeriggio della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Blackenergy Stadium (Inter-News)

PUNIZIONE ZEMURA. “Francamente è stato bravo lui, ho provato a posizionarmi sul primo palo ma l’ha messa perfettamente sopra la barriera e gli ho anche fatto un applauso perché serviva un miracolo per andarla a prendere”. (Calcio Lecce)

Udinese-Lecce | La conferenza di Runjaic: “Vittoria meritata…”

Questo il commento alla partita del tecnico Luca Gotti raccolto da CalcioLecce. Non ci sono dei... (SOS Fanta)

Falcone 6: Ci mette un paio di pezze pesanti nel cuore del primo tempo, quando l’Udinese attacca a pieno regime. Fortunato sul tiro di Zarraga, deviato da Baschirotto e poi finito sul palo. Guarda, impotente, la traiettoria di Zemura infilarsi alla sua sinistra. (SalentoSport)

Zemura: "Come squadra oggi abbiamo fatto molto bene, il nostro obiettivo era tornare alla vittoria soprattutto prima della pausa nazionali". Bijol: "Dopo tre partite un po' così in difesa, perché con tanti nuovi giocatori è difficile, oggi abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo messo carattere e dobbiamo continuare così, ritrovando la nostra solidità. (Udinese Calcio)