L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia

L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia Già iniziato il calo dell'Udinese dopo una partenza sprint? Il campo ha suggerito altre vie. Dopo le sconfitte contro Roma e Inter, c'era la possibilità che la squadra friulana tornasse nei ranghi abbandonando qualsiasi velleità europea. Ancora è presto per capire come proseguirà la stagione dei bianconeri, ma certamente grazie alla vittoria di misura tra le mura amiche ai danni del Lecce sono arrivate risposte importanti e la classifica rimane interessante. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stato felice di partire dall'inizio. (TuttoUdinese.it)

Udinese 13 Serie A, alla luce della vittoria dell’Udinese contro il Lecce cambia la classifica: friulani momentaneamente secondi (Lazio News 24)

Nella ripresa sono venuti più a giocare nella nostra metà campo e dopo il primo giro di sostituzioni avevamo rimesso un po’ le cose a posto ritrovando alcune situazioni viste nel primo tempo. E’ cupo mister Luca Gotti in sala stampa. (Udinese Blog)

Una perla di Zemura illumina l'Udinese, Runjaic ritrova il sorriso e la vittoria: Lecce in difficoltà

Zemura illumina l'Udinese con un bellissimo calcio di punizione che regala tre punti ai friulani: Runjaic ritrova il sorriso e la vittoria dopo due sconfitta di fila, il Lecce di Gotti sempre più in difficoltà. (Fanpage.it)

Quest’ultimo è chiaramente il migliore in chiave voti fantacalcio. Segue il portiere dei bianconeri Okoye, attento e senza reti subite. Bene anche le rispettive difese, su tutti citiamo Bijol e Gaspar. (FantaMaster)

Kabasele 6,5 - Senza sbavature dietro, preciso in marcatura e anche dentro l'area sa farsi sentire. Importante vittoria per 1-0 al Friuli per l'Udinese di Kosta Runjaic contro il Lecce. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con l'estreno che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. (TuttoUdinese.it)