Lecce, Gotti: "Banda ci manca molto, oggi poco pericolosi"

Lecce, Gotti: Banda ci manca molto, oggi poco pericolosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Lecce, Gotti: "Banda ci manca molto, oggi poco pericolosi" 17.25 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Luca Gotti, allenatore del Lecce, per commentare il risultato maturato contro l'Udinese nel settimo turno di Serie A. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. 17.34 - Inizia la conferenza stampa. Il match: "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nicola Badursi 5 ottobre - 17:48 cL'Udinese conquista tre punti e vola al secondo posto (momentaneo) in classifica. Andiamo a vedere le dichiarazioni del coach Kosta Runjaic alla fine della sfida di campionato. (Mondo Udinese)

Può sembrare una frase noiosa, scontata, tirata fuori solo per nascondere le (tante) cose che non vanno o lenire le sofferenze, ma oggi è stato così. Alla Bluenergy Arena a uscire vittoriosa è stata soltanto la rappresentanza di supporter giallorossi nel Settore Ospiti, quasi sold out, provenienti dal Salento e da tutte le zone d’Italia. (Calcio Lecce)

Abbiamo dimostrato di poter essere una squadra scomoda per tutti, però nel primo tempo alcune cose non mi sono piaciute, eravamo lenti nel girare il pallone e potevamo anche andare in svantaggio. Ad analizzare la prestazione in conferenza è il tecnico bianconero Kosta Runjaic: "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. (TuttoUdinese.it)

Zemura, una punizione per il mare della tranquillità

Una gara in più Juventus 12 (Milan News)

Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. Intervenuto ai... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)

“Ho visto Thauvin in borghese in ascensore” ci dice il collega. Con Sanchez ancora ai box, e la faccenda è ancora lunga, è chiaro a tutti che quest’Udinese della classe del francese non può fare a meno. (Il Messaggero Veneto)