Inler al terzo tempo con i tifosi: un brindisi per festeggiare la vittoria

Inler al terzo tempo con i tifosi: un brindisi per festeggiare la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Magia di Zemura su punizione, l'Udinese torna a correre. Dopo avere colpito due legni nel primo tempo con Kabasele e Zarraga, i bianconeri tornano alla vittoria grazie a una splendida punizione del nazionale zimbabwese. Tre punti che permettono alla squadra di mister Runjaic di salire momentaneamente al secondo posto in classfica. Un valido motivo per festeggiare in spogliatoio ma anche fuori dallo stadio. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Sto provando in allenamento, oggi è toccato a me e per fortuna è andata dentro”. Le tue emozioni? (TUTTO mercato WEB)

Importante vittoria per 1-0 al Friuli per l'Udinese di Kosta Runjaic contro il Lecce. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con l'estreno che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. (TuttoUdinese.it)

E’ cupo mister Luca Gotti in sala stampa. Il tecnico dei salentini ha commentato così la sconfitta al ‘Friuli’: “Nella prima mezz’ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c’erano possibilità di mettere più in difficoltà l’Udinese. (Udinese Blog)

Udinese-Lecce | La conferenza di Runjaic: “Vittoria meritata…”

De Siervo: "Il calcio deve essere per le famiglie, non per certe frange di tifo" (Eurosport IT)

Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. L’Udinese è tornata alla vittoria al ‘Friuli’. (Udinese Blog)

Il parere sulla partita — "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. Conclusa da poco la sfida di campionato tra l'Udinese ed il Lecce. (Mondo Udinese)