Runjaic in conferenza stampa: "Il primo tempo non mi è piaciuto poi siamo cresciuti"

Runjaic in conferenza stampa: Il primo tempo non mi è piaciuto poi siamo cresciuti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese ritrova i tre punti superando tra le mura di casa il Lecce grazie alla punizione di Zemura. Ad analizzare la prestazione in conferenza è il tecnico bianconero Kosta Runjaic: "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. Abbiamo dimostrato di poter essere una squadra scomoda per tutti, però nel primo tempo alcune cose non mi sono piaciute, eravamo lenti nel girare il pallone e potevamo anche andare in svantaggio. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Importante vittoria per 1-0 al Friuli per l'Udinese di Kosta Runjaic contro il Lecce. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con l'estreno che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. (TuttoUdinese.it)

Falcone 6 - Qualche buona uscita per il portiere di Gotti, che però nella prima parte di gara deve anche ringraziare un paio di volte i legni. Non può nulla, invece, sulla punizione di Zemura. Guilbert 6 - L'Udinese spinge abbastanza dalla sua parte, lui riesce a contrastare gli avversari con fortune alterne e delle volte accompagna l'azione d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

La rete che vale i tre punti l'ha segnata su punizione Zemura al 30' della ripresa e ora i bianconeri salgono a quota 13 in classifica, mentre i pugliesi, alla quarta sconfitta in sette giornate, restano fermi a 5. (Tiscali)

Udinese, ancora Runjaic: "Contro la Lazio c'è stata la nostra reazione"

Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. Al termine del match Mister Kosta Runjaic ha commentato: “Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. (Udinese Blog)

– Dopo i passi falsi con Roma e Inter, l’Udinese ritrova la via del successo e lo fa piegando 1-0 il Lecce al Bluenergy Stadium. Tre punti ampiamente meritati dai bianconeri che già nei primi 45’ si erano resi più pericolosi rispetto ai salentini, sfiorando il vantaggio con i legni colpiti da Zarraga e Kabasele, uno dei migliori sul fronte friulano. (Quotidiano Sportivo)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)