Serie A, Udinese-Lecce 1-0: decide la punizione di Zemura

Serie A, Udinese-Lecce 1-0: decide la punizione di Zemura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Torna alla vittoria l'Udinese dopo le due sconfitte con Roma e Inter e lo fa contro il Lecce di Gotti. Salentini che restano fermi a 5 punti, mentre i friulani allenati da Runjaic salgono a quota 13 punti, dietro solo al Napoli per il momento. Il primo tempo della gara è equilibrato e senza squilli. Il match è deciso da una perla di Zemura: il centrocampista bianconero batte Falcone con una precisa punizione che scavalca la barriera ed entra in rete. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel secondo tempo, il Lecce non ha cambiato copione, restando chiuso nella propria metà campo sino all’errore di Ramadani sfruttato dal calcio di punizione di Zemura. Il Lecce perde a Udine, sconfitto di testa e di fisico e lascia il Friuli senza aver neanche confezionato un’occasione da gol. (Calcio Lecce)

La squadra bianconera ha sconfitto il Lecce grazie alla rete di Zemura su punizione. L’Udinese è tornata alla vittoria al ‘Friuli’. (Udinese Blog)

Quest’ultimo è chiaramente il migliore in chiave voti fantacalcio. Segue il portiere dei bianconeri Okoye, attento e senza reti subite. Bene anche le rispettive difese, su tutti citiamo Bijol e Gaspar. (FantaMaster)

Zemura attesta la superiorità dell’Udinese. Lecce fiacco e spento

Juventus 12 Udinese 13 (Lazio News 24)

Live TMW Lecce, Gotti: "Banda ci manca molto, oggi poco pericolosi" 17.34 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Udinese, Zemura: "Importante tornare a vincere. Punizioni? Le provo in allenamento" L'esterno dell'Udinese Jordan Zemura ha commentato così, ai microfoni di DAZN, il successo per 1-0 ottenuto in casa contro il Lecce (TUTTO mercato WEB)