UDINESE, Runjaic: "Udine sarà spiacevole per tutti"

UDINESE, Runjaic: Udine sarà spiacevole per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad analizzare la prestazione in conferenza è il tecnico bianconero Kosta Runjaic: "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. L'Udinese ritrova i tre punti superando tra le mura di casa il Lecce grazie alla punizione di Zemura. (TuttoUdinese.it)

Giallorossi a caccia di punti preziosi dopo le ultime prestazioni non proprio esaltanti. Formazione di casa con qualche assenza e, d’altro canto, Gotti parte con Rebic dal primo minuto. (Corriere Salentino)

Magia di Zemura su punizione, l'Udinese torna a correre. Dopo avere colpito due legni nel primo tempo con Kabasele e Zarraga, i bianconeri tornano alla vittoria grazie a una splendida punizione del nazionale zimbabwese. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Lecce | La conferenza di Runjaic: “Vittoria meritata…”

Runjaic ha l'infermeria piena e deve rinunciare in extremis anche a capitan Thauvin, scegliendo un 3-5-2 in cui Brenner affianca bomber Lucca. L'Udinese vince, convince e torna al, momentaneo, secondo posto in classifica con una vittoria meritata ben oltre l'1-0 finale sul Lecce (Tiscali)

Torna alla vittoria l'Udinese dopo le due sconfitte con Roma e Inter e lo fa contro il Lecce di Gotti. Salentini che restano fermi a 5 punti, mentre i friulani allenati da Runjaic salgono a quota 13 punti, dietro solo al Napoli per il momento. (ForzaRoma.info)

Conclusa da poco la sfida di campionato tra l'Udinese ed il Lecce. Andiamo a vedere le dichiarazioni del coach Runjaic alla fine della sfida Nicola Badursi 5 ottobre - 17:48 (Mondo Udinese)