Gotti: "La differenza l'ha fatta una palla persa davanti alla nostra area. Banda ci manca, mai avuto al 100%" • SalentoSport

Gotti: La differenza l'ha fatta una palla persa davanti alla nostra area. Banda ci manca, mai avuto al 100% • SalentoSport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalentoSport SPORT

In sala stampa, Luca Gotti tira le somme di un’altra prova opaca del suo Lecce, battuto da una punizione di Zemura. “Nella prima mezzora abbiamo tenuto bene il campo, essendo però troppo poco pericolosi quando potevamo mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo poi fatto fatica a contenere la loro fisicità e ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni spioventi in area. Nella ripresa sono venuti a giocare di più nella nostra metà campo, dopo le prime sostituzioni avevamo rimesso un po’ a posto le cose. (SalentoSport)

Ne parlano anche altre fonti

L’Udinese torna a vincere dopo due ko di fila: battuto il Lecce di misura Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. (Tutto Napoli)

Sono stato felice di partire dall'inizio. (TuttoUdinese.it)

Giallorossi a caccia di punti preziosi dopo le ultime prestazioni non proprio esaltanti. Formazione di casa con qualche assenza e, d’altro canto, Gotti parte con Rebic dal primo minuto. (Corriere Salentino)

Udinese, Zemura: "Importante tornare a vincere. Punizioni? Le provo in allenamento"

Dopo due sconfitte consecutive, contro Roma e Inter, l' Udinese riprende la propria marcia e, grazie al gol su calcio di punizione del 24enne difensore anglo-zimbabwese Zemura a un quarto d'ora dal triplice fischio finale, batte di misura il Lecce . (Tuttosport)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. (La Lazio Siamo Noi)

“Sto provando in allenamento, oggi è toccato a me e per fortuna è andata dentro”. “Era molto importante tornare alla vittoria, soprattutto davanti ai nostri tifosi e prima della pausa per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)