Udinese seconda, il sogno prosegue grazie a una perla su punizione. Il Lecce resta sotto alla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Udinese seconda, il sogno prosegue grazie a una perla su punizione. Il Lecce resta sotto alla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Si è appena conclusa la sfida delle 15 di questo sabato di Serie A. Udinese e Lecce hanno entrambe faticato nel passare in vantaggio, nonostante buone occasioni da entrambe le parti. Nel momento più statico dell'incontro, nel cuore della ripresa, i bianconeri trovano il definitivo 1-0 grazie a un episodio: Zemura fa un gol meraviglioso su punizione, un mancino all'incrocio imparabile per Falcone che resta immobile. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

I 10 punti sono comunque il doppio rispetto a quelli dei Salentini, fermi a quota 5 dopo la sconfitta con tanto di polemiche arbitrali con il Milan a San Siro. I friulani arrivano alla gara dopo le sconfitte contro Inter e Roma che li hanno fatti scivolare dal primo al sesto posto in classifica. (Calciomercato.com)

L’Udinese torna a vincere dopo due ko di fila: battuto il Lecce di misura Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. (Tutto Napoli)

Okoye 6 - Il Lecce non è molto preciso sotto porta, il portiere friulano di conseguenza è poco impegnato. Nel primo tempo però è attento quando Coulibaly gli si presenta davanti. Kabasele 6,5 - Senza sbavature dietro, preciso in marcatura e anche dentro l'area sa farsi sentire. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Lecce LIVE, le formazioni ufficiali: Thauvin neanche in panchina, ci sono Brenner e Dorgu ala

La rete che vale i tre punti l'ha segnata su punizione Zemura al 30' della ripresa e ora i bianconeri salgono a quota 13 in classifica, mentre i pugliesi, alla quarta sconfitta in sette giornate, restano fermi a 5. (Tiscali)

Dopo due sconfitte consecutive, contro Roma e Inter, l' Udinese riprende la propria marcia e, grazie al gol su calcio di punizione del 24enne difensore anglo-zimbabwese Zemura a un quarto d'ora dal triplice fischio finale, batte di misura il Lecce . (Tuttosport)

Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. La squadra guidata da di Kosta Runjaic torna a vincere dopo due ko di fila. Di Jordan Zemura la rete decisiva, al 75', con il difensore che ha segnato un gol capolavoro su calcio di punizione dal limite dell'area. (Tutto Napoli)