Udinese, Zemura: "Importante tornare a vincere. Punizioni? Le provo in allenamento"

Udinese, Zemura: Importante tornare a vincere. Punizioni? Le provo in allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese, Zemura: "Importante tornare a vincere. Punizioni? Le provo in allenamento" L'esterno dell'Udinese Jordan Zemura ha commentato così, ai microfoni di DAZN, il successo per 1-0 ottenuto in casa contro il Lecce. Le tue emozioni? “Era molto importante tornare alla vittoria, soprattutto davanti ai nostri tifosi e prima della pausa per le Nazionali. Siamo molto contenti”. Hai preso il ruolo di Thauvin, ovvero di calciare le punizioni? “Sto provando in allenamento, oggi è toccato a me e per fortuna è andata dentro”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Udinese-Lecce 1-0 MARCATORE: 30' st Zemura UDINESE (3-5-2): Okoye 6; Kabasele 6, Bijol 6.5, Tourè 6.5; Ehizibue 6 (22' st Kamara 6), Zarraga 6 (33' st Atta sv), Karlstorm 6, Ekkelenkamp 6.5, Zemura 7 (50' st Abankwah sv); Brenner 5.5 (1' st Davis 6), Lucca 5.5 (33' st Bravo sv). (Gazzetta del Sud)

Con questo successo gli uomini di Runjaic, al quarto successo stagionale, si portano provvisoriamente al secondo posto della classifica di Serie A con 13 punti, a -3 dal Napoli capolista. (Tuttosport)

. La rete che vale i tre punti l'ha segnata su punizione Zemura al 30' della ripresa e ora i bianconeri salgono a quota 13 in classifica, mentre i pugliesi, alla quarta sconfitta in sette giornate, restano fermi a 5. (Tiscali)

Udinese, Ekkelenkamp: "Contento della chance e di aver contribuito alla vittoria"

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

A regalare i tre punti ai friulani è stata la gemma su punizione, al 75’, di Zemura. Tre punti ampiamente meritati dai bianconeri che già nei primi 45’ si erano resi più pericolosi rispetto ai salentini, sfiorando il vantaggio con i legni colpiti da Zarraga e Kabasele, uno dei migliori sul fronte friulano. (Quotidiano Sportivo)

Sono stato felice di partire dall'inizio. (TuttoUdinese.it)