Udinese-Lecce | La conferenza di Runjaic: “Vittoria meritata…”

Udinese-Lecce | La conferenza di Runjaic: “Vittoria meritata…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Conclusa da poco la sfida di campionato tra l'Udinese ed il Lecce. Andiamo a vedere le dichiarazioni del coach Runjaic alla fine della sfida Nicola Badursi 5 ottobre - 17:48 cL'Udinese conquista tre punti e vola al secondo posto (momentaneo) in classifica. Andiamo a vedere le dichiarazioni del coach Kosta Runjaic alla fine della sfida di campionato. Il parere sulla partita — "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. (Mondo Udinese)

Su altre fonti

Como 8 Fiorentina 7 (Lazio News 24)

Poi è Zemura a sbloccare il match per i friulani e rilanciare l'Udinese nelle zone d'alta classifica. La squadra di Runjaic si gode così un pomeriggio da seconda, aspettando la sfida fra Inter e Torino di questa sera. (Corriere della Sera)

Lecce in terra friulana per l’anticipo del sabato di serie A, Udinese-Lecce, cornice di pubblico colorata di giallorosso molto evidente. Udinese col 3-5-2 ed in campo Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstorm, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. (Corriere Salentino)

Udinese-Lecce 1-0: la perla di Zemura riporta i bianconeri al successo

LECCE – Due trasferte di fila zero punti. Da Milano a Udine il Lecce si fa apprezzare solo nella prima mezzora di gioco. (TeleRama News)

Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. (fcinter1908)

Tre punti ampiamente meritati dai bianconeri che già nei primi 45’ si erano resi più pericolosi rispetto ai salentini, sfiorando il vantaggio con i legni colpiti da Zarraga e Kabasele, uno dei migliori sul fronte friulano. (Quotidiano Sportivo)