Udinese, Runjaic: “Grande vittoria col Lecce. E anche contro l’Inter abbiamo…”

Udinese, Runjaic: “Grande vittoria col Lecce. E anche contro l’Inter abbiamo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

“Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. Loro erano pericolosi nelle transizioni. All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. Oggi è stato bravissimo Zemura a decidere la partita con la sua punizione, sono tre punti importantissimi. (fcinter1908)

Su altri media

Le sostituzioni del secondo tempo hanno dato ragione a Runjaic che inserisce Davis e rende l’Udinese indomabile. UDINE – Un Lecce ancora in affanno, ancora poco pungente, capace di tenere botta per la prima mezz’ora, poi in balia degli avversari. (Corriere Salentino)

La rete che vale i tre punti l'ha segnata su punizione Zemura al 30' della ripresa e ora i bianconeri salgono a quota 13 in classifica, mentre i pugliesi, alla quarta sconfitta in sette giornate, restano fermi a 5. (Tiscali)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

I voti di Udinese-Lecce per il fanta: la scelta su Oudin e Morente! Bijol come Gaspar, Lucca come Dorgu

"I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Voce Giallo Rossa)

"I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Firenze Viola)

Due passi falsi consecutivi, seppur pronosticabili, impongono ai friulani la ricerca dei 3 punti da ottenere ancora davanti ai propri tifosi. RUNJAIC chiede miglioramenti generali e capacità di dimostrare quella personalità vista in parte, a tratti, con Lazio e Parma. (Udinese Blog)