>>>ANSA/L'Udinese vince e torna in alto, Lecce non pervenuto

>>>ANSA/L'Udinese vince e torna in alto, Lecce non pervenuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'Udinese vince, convince e torna al, momentaneo, secondo posto in classifica con una vittoria meritata ben oltre l'1-0 finale sul Lecce. I salentini non hanno infatti mai tirato in porta e sono apparsi molli, spaesati, in chiara difficoltà anche fisica di fronte ai friulani straripanti. Runjaic ha l'infermeria piena e deve rinunciare in extremis anche a capitan Thauvin, scegliendo un 3-5-2 in cui Brenner affianca bomber Lucca (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta patita contro l'Udinese per 1-0. "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

L'esterno dell'Udinese Jordan Zemura ha commentato così, ai microfoni di DAZN, il successo per 1-0 ottenuto in casa contro il Lecce. Le tue emozioni? (TUTTO mercato WEB)

Bijol: "Dopo tre partite un po' così in difesa, perché con tanti nuovi giocatori è difficile, oggi abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo messo carattere e dobbiamo continuare così, ritrovando la nostra solidità. (Udinese Calcio)

Lecce, Gotti in conferenza: "Poco pericolosi, potevamo creare più difficoltà all'Udinese"

L’Udinese è tornata alla vittoria al ‘Friuli’. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. (Udinese Blog)

Zemura illumina l'Udinese con un bellissimo calcio di punizione che regala tre punti ai friulani: Runjaic ritrova il sorriso e la vittoria dopo due sconfitta di fila, il Lecce di Gotti sempre più in difficoltà. (Fanpage.it)

Torino 11 Hellas Verona 6 (Lazio News 24)