Gotti: “Non so se sia un problema di grinta o di caratteristiche dei giocatori”. L’allenatore commenta cosi la sconfitta a Udine

Gotti: “Non so se sia un problema di grinta o di caratteristiche dei giocatori”. L’allenatore commenta cosi la sconfitta a Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

UDINE – Un Lecce ancora in affanno, ancora poco pungente, capace di tenere botta per la prima mezz’ora, poi in balia degli avversari. Le sostituzioni del secondo tempo hanno dato ragione a Runjaic che inserisce Davis e rende l’Udinese indomabile. Il Lecce produce meno palle gol del solito, subisce il gioco avversario e, nonostante il tentativo di Gotti di essere più offensivo negli ultimi 30 minuti, torna a casa con una sconfitta (1-0). (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Formazione di casa con qualche assenza e, d’altro canto, Gotti parte con Rebic dal primo minuto. Lecce in terra friulana per l’anticipo del sabato di serie A, Udinese-Lecce, cornice di pubblico colorata di giallorosso molto evidente. (Corriere Salentino)

LECCE ( 4-3-3): Falcone 6; Guilbert 6.5 (34' st Oudin sv), Gaspar 6, Baschirotto 6, Gallo 6; Pierret 6 (18' st Rafia 6), Ramadani 5.5 (34' st Morente sv), Coulibaly 5.5; Rebic 5.5 (18' st Pierotti 6), Krstovic 5.5, Dorgu 5.5. (Gazzetta del Sud)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia

Jurgen Ekkelenkamp ha commentato nel post partita la vittoria dell'Udinese contro il Lecce per 1-0. Queste le sue parole: "Penso che abbiamo meritato di vincere. Il primo tempo non abbiamo fatto bene, il secondo è andato meglio ed è arrivato il gran gol di Zemura. (TuttoUdinese.it)

SCONFITTA. “Siamo rammaricati per questo ko. Volevamo senza dubbio portare punti a casa, volevamo farlo per i tanti tifosi al seguito che ci hanno sempre sostenuto. Nello spogliatoio ho visto volti bui, tristi. (Calcio Lecce)

L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia (TUTTO mercato WEB)