Gotti: “Banda ha un problemino che non si risolve mai! Dorgu a destra? Vi spiego”

Gotti: “Banda ha un problemino che non si risolve mai! Dorgu a destra? Vi spiego”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Il Lecce perde 1-0 sul campo dell’Udinese. Questo il commento alla partita del tecnico Luca Gotti raccolto da CalcioLecce. CAMBI – “Mi aspettavo di più da chi è entrato? Mi aspetto sempre tantissimo da tutti. Non ci sono dei... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Giallorossi a caccia di punti preziosi dopo le ultime... (Virgilio)

Empoli 10 Verona 9 (Milan News)

Nella ripresa entra Davis e i fiulani alzano il baricentro, ma sembrano non trovare il guizzo giusto. Una magia di Zemura fa volare l'Udinese (ora seconda con 13 punti, aspettando le altre) e affossa il Lecce, fermo a quota 5. (La Gazzetta dello Sport)

L'Udinese batte il Lecce, gol di Zemura, e torna in alta classifica

Due passi falsi consecutivi, seppur pronosticabili, impongono ai friulani la ricerca dei 3 punti da ottenere ancora davanti ai propri tifosi. RUNJAIC chiede miglioramenti generali e capacità di dimostrare quella personalità vista in parte, a tratti, con Lazio e Parma. (Udinese Blog)

In sala stampa, Luca Gotti tira le somme di un’altra prova opaca del suo Lecce, battuto da una punizione di Zemura. (SalentoSport)

Poi è Zemura a sbloccare il match per i friulani e rilanciare l'Udinese nelle zone d'alta classifica. La squadra di Runjaic si gode così un pomeriggio da seconda, aspettando la sfida fra Inter e Torino di questa sera. (Corriere della Sera)