Falcone: "Nello spogliatoio ho visto volti bui. Ci sta mancando la capacità di reagire"

Falcone: Nello spogliatoio ho visto volti bui. Ci sta mancando la capacità di reagire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

SCONFITTA. “Siamo rammaricati per questo ko. Volevamo senza dubbio portare punti a casa, volevamo farlo per i tanti tifosi al seguito che ci hanno sempre sostenuto. Nello spogliatoio ho visto volti bui, tristi. Dobbiamo rialzarci”. PUNIZIONE ZEMURA. “Francamente è stato bravo lui, ho provato a posizionarmi sul primo palo ma l’ha messa perfettamente sopra la barriera e gli ho anche fatto un applauso perché serviva un miracolo per andarla a prendere”. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Il tecnico del Lecce Luca Gotti, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così la sconfitta per 1-0 sul campo dell'Udinese. I cambi. (TUTTO mercato WEB)

D’altronde, con Florian Thauvin praticamente fuori dai giochi («ha subito una contusione dolorosa e non ha potuto allenarsi») e con Sandi Lovric che si è andato ad aggiungere alla lista degli indisponibili («Non ha concluso l’allenamento per precauzione e valuteremo se correre il rischio di farlo giocare»), il tecnico tedesco si ritrova con scelte obbligate, o quasi. (Il Messaggero Veneto)

“Nella prima mezzora abbiamo tenuto bene il campo, essendo però troppo poco pericolosi quando potevamo mettere in difficoltà gli avversari. Abbiamo poi fatto fatica a contenere la loro fisicità e ci siamo fatti spaventare da un paio di palloni spioventi in area. (SalentoSport)

Udinese-Lecce, le FORMAZIONI UFFICIALI: non recupera Thauvin, davanti Brenner e Lucca

cL'Udinese conquista tre punti e vola al secondo posto (momentaneo) in classifica. Andiamo a vedere le dichiarazioni del coach Kosta Runjaic alla fine della sfida di campionato. Il parere sulla partita — "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. (Mondo Udinese)

All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. “Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. (fcinter1908)

Formazioni ufficiali Udinese - Lecce: Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Tourè; Ehizibue, Zarraga, Karlstorm, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca. (TuttoUdinese.it)