Magia di Zemura su punizione, l'Udinese torna a correre. Il Lecce resta giù

Magia di Zemura su punizione, l'Udinese torna a correre. Il Lecce resta giù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una magia di Zemura fa volare l'Udinese (ora seconda con 13 punti, aspettando le altre) e affossa il Lecce, fermo a quota 5. Nel primo tempo, Lecce più manovriero ma è l'Udinese a colpire due legni clamorosi: prima la traversa di Kabasele, con Zemura che poi non trova la porta da due metri, poi il palo interno di Zarraga, il cui destro è deviato da Baschirotto. Nella ripresa entra Davis e i fiulani alzano il baricentro, ma sembrano non trovare il guizzo giusto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Dove vedere Udinese-Lecce in tv La partita tra Udinese e Lecce, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Nella settima giornata di Serie A arriva una vittoria pesante per l’Udinese, che tra le mura casalinghe supera 1-0 il Lecce. Un ottimo Falcone (soprattutto nei primi quarantacinque minuti) non basta ai salentini per evitare la sconfitta. (Sport Mediaset)

I friulani, dopo lo splendido avvio di stagione che ha permesso loro di assaporare la vetta al termine della quarta giornata, sono scivolati fino all’ottavo posto, complice due sconfitte consecutive. Ultimi colpi prima della sosta per Udinese e Lecce, entrambe alla ricerca della vittoria dopo le sconfitte nell’ultimo turno rispettivamente contro Inter e Milan. (la Repubblica)

Udinese-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lorenzo Focolari Redattore 5 ottobre - 12:40 Il Lecce si avvicina alla sfida odierna contro l'Udinese al BluEnergy Stadium. Andiamo a vedere tutti i dettagli sulla sfida del giorno (Mondo Udinese)

L’Udinese supera il Lecce per 1-0 nella settima giornata della Serie A 2024-2025. Equilibrio sostanziale tra le due squadre rotto dalla grande punizione di Zemura. (Inter-News.it)

0-0 all'intervallo nella prima sfida del sabato di Serie A tra Udinese e Lecce. Primo tempo con nessuna rete dunque, anche se le occasioni non sono mancate, con la più grande capitata ai padroni di casa: bravo Karlstrom a tenere un pallone in gioco sulla sinistra e a metterlo in mezzo, colpo di testa di Kabasele e palla sulla traversa. (TUTTO mercato WEB)