Lecce, Gotti e la prova di Dorgu: "E' stato meno brillante, non credo per la posizione"

Lecce, Gotti e la prova di Dorgu: E' stato meno brillante, non credo per la posizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lecce, Gotti e la prova di Dorgu: "E' stato meno brillante, non credo per la posizione" Il tecnico del Lecce Luca Gotti, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così la sconfitta per 1-0 sul campo dell'Udinese. I cambi. "Ti aspetti sempre tanto da tutti, oggi abbiamo prodotto meno di quanto fatto nelle altre partite, abbiamo prodotto poco e in mezzo al campo c'erano diverse soluzioni per saltare la mediana dell'Udinese e invece abbiamo fatto giocate con poca lucidità". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Arbitra Mariani, assistito da Bindoni e Tegoni con Crezzini quarto uomo, Di Paolo e Paterna al Var. Reduci dalle sconfitte contro Roma e Inter, i friulani sono scivolati dal primo al sesto posto in classifica con 10 punti, il doppio rispetto al Lecce fermo a quota 5 dopo la sconfitta con il Milan a San Siro. (Calciomercato.com)

UDINESE-LECCE 0-0 UDINESE (3-5-2): Okoye – Kabasele, Bijol, Tourè – Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura – Brenner, Lucca. A disp. Sava, Padelli, Abankwah, Davis, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Ebosse, Giannetti, Modesto. (SalentoSport)

0-0 all'intervallo nella prima sfida del sabato di Serie A tra Udinese e Lecce. Primo tempo con nessuna rete dunque, anche se le occasioni non sono mancate, con la più grande capitata ai padroni di casa: bravo Karlstrom a tenere un pallone in gioco sulla sinistra e a metterlo in mezzo, colpo di testa di Kabasele e palla sulla traversa. (TUTTO mercato WEB)

Perché Thauvin non gioca Udinese-Lecce: infortunio o scelta tecnica? Non è nemmeno in panchina

Udinese-Lecce, le probabili formazioni Il sabato della settima giornata di Serie A si apre con l’anticipo delle 15 tra Udinese e Lecce al Bluenergy Stadium di Udine. I friulani vogliono cancellare i due ko consecutivi in campionato con Roma e Inter. (Sportal)

Il mancino ex Marsiglia, autore di un bell'avvio di stagione alla pari di quello dei friulani, non potrà dunque comandare l'attacco di Kosta Runjaic: niente coppia con Lucca, niente tandem offensivo italo-francese per provare a sfondare il muro difensivo del Lecce. (Goal Italia)

Partita molto forte, la compagine friulana viene da due stop consecutivi contro Roma e Inter, mentre, i salentini, dopo aver buttato all’aria una vittoria certa con in Parma, sono reduci, ripetiamo, dalla battuta d’arresto di “ San Siro ”, entrambe le formazioni, quindi, cercheranno di fare punti prima che il campionato si fermi per la pausa delle nazionali. (Leccenews24)