Basta Zemura su punizione: il Lecce perde a Udine

Basta Zemura su punizione: il Lecce perde a Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

L'Udinese si accontenta di un gol di Zemura su calcio di punizione, il Lecce mastica amaro. A Udine vincono i bianconeri. Udinese-Lecce diretta 49' Finisce qui. L'Udinese batte il Lecce. 46' Il Lecce insiste. 45' Quattro di recupero. 32' Dentro Morente e Oudin per Ramadani e Guilbert. 29' GOL DELL'UDINESE. 1-0, tiro perfetto su calcio di punizione di Zemura. 26' Partita equilibrata tra Lecce e Udinese. (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fonte: ANSA "I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Firenze Viola)

Può sembrare una frase noiosa, scontata, tirata fuori solo per nascondere le (tante) cose che non vanno o lenire le sofferenze, ma oggi è stato così. Alla Bluenergy Arena a uscire vittoriosa è stata soltanto la rappresentanza di supporter giallorossi nel Settore Ospiti, quasi sold out, provenienti dal Salento e da tutte le zone d’Italia. (Calcio Lecce)

Voti fantacalcio Udinese Lecce – Vittoria di misura per l’Udinese nel primo match del sabato della 7^ giornata di Serie A: in terra friulana va in scena un match combattuto contro il Lecce, che viene risolto da un’illuminante prodezza su punizione di Zemura. (FantaMaster)

Udinese, ancora Runjaic: "Contro la Lazio c'è stata la nostra reazione"

Video L'Udinese ritrova i tre punti, battuto 1-0 il Lecce: highlights (Tutto Napoli)

Poi è Zemura a sbloccare il match per i friulani e rilanciare l'Udinese nelle zone d'alta classifica. La squadra di Runjaic si gode così un pomeriggio da seconda, aspettando la sfida fra Inter e Torino di questa sera. (Corriere della Sera)

Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. Intervenuto ai... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)