Una perla di Zemura illumina l'Udinese, Runjaic ritrova il sorriso e la vittoria: Lecce in difficoltà

Una perla di Zemura illumina l'Udinese, Runjaic ritrova il sorriso e la vittoria: Lecce in difficoltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Zemura illumina l'Udinese con un bellissimo calcio di punizione che regala tre punti ai friulani: Runjaic ritrova il sorriso e la vittoria dopo due sconfitta di fila, il Lecce di Gotti sempre più in difficoltà. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

“Sto provando in allenamento, oggi è toccato a me e per fortuna è andata dentro”. L'esterno dell'Udinese Jordan Zemura ha commentato così, ai microfoni di DAZN, il successo per 1-0 ottenuto in casa contro il Lecce (TUTTO mercato WEB)

cL'Udinese conquista tre punti e vola al secondo posto (momentaneo) in classifica. Andiamo a vedere le dichiarazioni del coach Kosta Runjaic alla fine della sfida di campionato. Il parere sulla partita — "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. (Mondo Udinese)

Magia di Zemura su punizione, l'Udinese torna a correre. Dopo avere colpito due legni nel primo tempo con Kabasele e Zarraga, i bianconeri tornano alla vittoria grazie a una splendida punizione del nazionale zimbabwese. (TuttoUdinese.it)

Udinese, ancora Runjaic: "Contro la Lazio c'è stata la nostra reazione"

“Ho visto Thauvin in borghese in ascensore” ci dice il collega. E così è andata. (Il Messaggero Veneto)

"I nostri avversari devono sapere che a Udine sarà spiacevole per tutti giocarci contro". Lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la vittoria casalinga sul Lecce. "Per noi era una partita molto importante, 3 punti obbligatori da fare, in casa era fondamentale - ha aggiunto il tecnico dell squadra friulana -, abbiamo mostrato buona qualità, ma non mi è piaciuto il primo tempo, non abbiamo giocato la palla abbastanza velocemente. (Firenze Viola)

Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. Intervenuto ai... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)