Lecce, Gotti: "Ci è mancata lucidità e imprevedibilità"

Lecce, Gotti: Ci è mancata lucidità e imprevedibilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Due trasferte di fila zero punti. Da Milano a Udine il Lecce si fa apprezzare solo nella prima mezzora di gioco. “Dovevamo premere l’acceleratore soprattutto nei primi trentacinque minuti dove secondo me ci sarebbero state le possibilità di mettere maggiormente in difficoltà l’Udinese – ha affermato il tecnico nel dopo partita -. Nel secondo tempo il nostro avversario ha alzato il baricentro, è venuto maggiormente nella nostra metà campo”. (TeleRama News)

Su altri giornali

L'Udinese risorge e resta in zona europea. Male il Lecce: serve un cambio di marcia (TUTTO mercato WEB)

Como 8 Serie A, alla luce della vittoria dell’Udinese contro il Lecce cambia la classifica: friulani momentaneamente secondi (Lazio News 24)

Zemura illumina l'Udinese con un bellissimo calcio di punizione che regala tre punti ai friulani: Runjaic ritrova il sorriso e la vittoria dopo due sconfitta di fila, il Lecce di Gotti sempre più in difficoltà. (Fanpage.it)

Lecce, Gotti: "Banda ci manca molto, oggi poco pericolosi"

I salentini non hanno infatti mai tirato in porta e sono apparsi molli, spaesati, in chiara difficoltà anche fisica di fronte ai friulani straripanti. L'Udinese vince, convince e torna al, momentaneo, secondo posto in classifica con una vittoria meritata ben oltre l'1-0 finale sul Lecce (Tiscali)

Formazione di casa con qualche assenza e, d’altro canto, Gotti parte con Rebic dal primo minuto. Lecce in terra friulana per l’anticipo del sabato di serie A, Udinese-Lecce, cornice di pubblico colorata di giallorosso molto evidente. (Corriere Salentino)

17.25 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Luca Gotti, allenatore del Lecce, per commentare il risultato maturato contro l'Udinese nel settimo turno di Serie A. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)