Zemura, una punizione per il mare della tranquillità

Zemura, una punizione per il mare della tranquillità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto SPORT

Brividi in avvio. “Ho visto Thauvin in borghese in ascensore” ci dice il collega. Ahia. Con Sanchez ancora ai box, e la faccenda è ancora lunga, è chiaro a tutti che quest’Udinese della classe del francese non può fare a meno. Soprattutto in partite complicate come quella con Lecce, quando non mancava solo il campione del mondo del 2018. E così è andata. Perché Brenner, almeno questo Brenner, versione infradito a Copacabana (il ragazzo è giovane magari si farà) al ritrovato Florian non può nemmeno allacciare le scarpe. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta patita contro l'Udinese per 1-0. "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Zemura illumina l'Udinese con un bellissimo calcio di punizione che regala tre punti ai friulani: Runjaic ritrova il sorriso e la vittoria dopo due sconfitta di fila, il Lecce di Gotti sempre più in difficoltà. (Fanpage.it)

Il match è deciso da una perla di Zemura: il centrocampista bianconero batte Falcone con una precisa punizione che scavalca la barriera ed entra in rete. Torna alla vittoria l'Udinese dopo le due sconfitte con Roma e Inter e lo fa contro il Lecce di Gotti. (ForzaRoma.info)

Zemura attesta la superiorità dell’Udinese. Lecce fiacco e spento

Sono stato felice di partire dall'inizio. (TuttoUdinese.it)

Le tue emozioni? “Sto provando in allenamento, oggi è toccato a me e per fortuna è andata dentro”. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo, il Lecce non ha cambiato copione, restando chiuso nella propria metà campo sino all’errore di Ramadani sfruttato dal calcio di punizione di Zemura. Il Lecce perde a Udine, sconfitto di testa e di fisico e lascia il Friuli senza aver neanche confezionato un’occasione da gol. (Calcio Lecce)